Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.45 del 18 Aprile 2019

Vendita diretta, è genovese il vincitore del premio alla carriera

A Enzo Cusato va il Premio Nazionale AVEDISCO per l’azienda The Juice Plus+ Company Srl

Vendita diretta, è genovese il vincitore del premio alla carriera

Genova - Durante la 24° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 25 maggio nella splendida cornice dell’Acquario di Genova è stato premiato, come miglior Incaricato alle Vendite del 2017, per la sua fiorente carriera, un cittadino di Genova: Enzo Cusato dell’Azienda The Juice Plus+ Company Srl. L’azienda è associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Enzo ha ricevuto il Premio alla Carriera perché per oltre 25 anni ha affrontato diverse sfide con costanza e persistenza, caratteristiche che lo hanno portato al successo di oggi per The Juice Plus+ Company Srl. L’azienda opera nel settore del benessere proponendo supplementi alimentari adatti a tutte le età.

L’evento, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova, è stato presentato da Giorgio Mastrota, che ha premiato gli Incaricati che nel corso della loro carriera si sono distinti per i risultati raggiunti e per la fedeltà mostrata verso le proprie aziende.

L’Associazione, con le sue 39 Aziende Associate, nell’ultimo anno ha ottenuto incredibili riscontri sul piano occupazionale ed economico: ben 251.000 Incaricati alle Vendite, +5% rispetto al 2016 e oltre 703 milioni di euro di fatturato, con una crescita del 9%.



Lunedì 28 maggio 2018 alle 17:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News