Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.05 del 9 Dicembre 2019

Vendita diretta, è genovese il vincitore del premio alla carriera

A Enzo Cusato va il Premio Nazionale AVEDISCO per l’azienda The Juice Plus+ Company Srl

Vendita diretta, è genovese il vincitore del premio alla carriera

Genova - Durante la 24° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 25 maggio nella splendida cornice dell’Acquario di Genova è stato premiato, come miglior Incaricato alle Vendite del 2017, per la sua fiorente carriera, un cittadino di Genova: Enzo Cusato dell’Azienda The Juice Plus+ Company Srl. L’azienda è associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Enzo ha ricevuto il Premio alla Carriera perché per oltre 25 anni ha affrontato diverse sfide con costanza e persistenza, caratteristiche che lo hanno portato al successo di oggi per The Juice Plus+ Company Srl. L’azienda opera nel settore del benessere proponendo supplementi alimentari adatti a tutte le età.

L’evento, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova, è stato presentato da Giorgio Mastrota, che ha premiato gli Incaricati che nel corso della loro carriera si sono distinti per i risultati raggiunti e per la fedeltà mostrata verso le proprie aziende.

L’Associazione, con le sue 39 Aziende Associate, nell’ultimo anno ha ottenuto incredibili riscontri sul piano occupazionale ed economico: ben 251.000 Incaricati alle Vendite, +5% rispetto al 2016 e oltre 703 milioni di euro di fatturato, con una crescita del 9%.



Lunedì 28 maggio 2018 alle 17:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News