Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.23 del 11 Dicembre 2018

"A DUE: Retroscena di una coppia", sabato al Teatro di Arenzano

`A DUE: Retroscena di una coppia`, sabato al Teatro di Arenzano

Genova - Anna Giarrocco e Andrea Benfante del Teatrino di Bisanzio, sabato 24 novembre portano in scena al Sipario Strappato di Arenzano lo spettacolo "A DUE: Retroscena di una coppia" per la regia di Andrea Benfante.

Una coppia nella vita e sulla scena: una situazione apparentemente perfetta. C'è Lui, un attore in carriera di grande talento. E poi c'è Lei, fanalino di coda del successo del compagno che, incapace di trovare la propria strada e la propria realizzazione personale ed artistica, vive in un crescendo di frustrazione e rabbia il rapporto di coppia. Di una coppia che è continuamente sul punto di "scoppiare" e in cui sembrano avere la meglio l'invidia, la gelosia e la competizione malsana fine a se stessa. Uno spaccato di vita "dietro le quinte" che offre l'occasione per indagare le dinamiche anche perverse del rapporto uomo-donna. Attraverso un'analisi lucida, talvolta spietata e vagamente tragicomica, come poi è la vita, si apre uno spiraglio al cambiamento e al tentativo di sopravvivere comunque. Sopravvivere re-inventando se stessi e svincolandosi dalle etichette che troppo spesso ci inchiodano in un determinato ruolo. Perché, nonostante tutto: finché c'è vita, c'è speranza.

Con questo spettacolo, per la prima volta, Il Teatrino di Bisanzio da sempre volto al teatro leggero e al repertorio retrò, si cimenta con un testo originale, d'ambientazione contemporanea, in un inedito registro drammatico.

Ingresso intero 12 €

Lunedì 19 novembre 2018 alle 10:00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News