Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.30 del 23 Ottobre 2019

"Cambiar senso", mercoledì al Museo dell'Accademia Ligustica

`Cambiar senso`, mercoledì al Museo dell´Accademia Ligustica

Genova - Mercoledì 10 aprile alle ore 18.30 continuano gli eventi al Museo dell'Accademia Ligustica con Cambiar senso, un nuovo format multidisciplinare per spiegare in 3 appuntamenti, attraverso l'Arte, la Musica, la Storia, la Letteratura, l'Architettura, la Filosofia e la degustazione, l'importanza di cambiare prospettiva.

L'appuntamento del prossimo mercoledì si ititolerà Per stupire e avrà, come gli altri appuntamenti del ciclo, Per capire e Per rinascere, l'obiettivo di decodificare il bello di guardare le cose da un altro punto di vista.

Sarà Carlo Martigli, scrittore per Mondadori di romanzi per adulti e ragazzi, a dare avvio alla prima serata stupendoci di quanto sia affascinante narrare l'arte e la storia da una altro punto di vista. Il testimone sarà poi ceduto a Antonio Lavarello, docente di architettura, che della propsettiva conosce i segreti e i suoi stupefacenti risvolti.

Infine una straordinaria declinazione in Musica del tema con la musica bluegrass di Martino Coppo, cantante, musicista e avvocato che quotidianamente ci sbalordisce nel cambiare prospettiva passando dalla giurisprudenza alla musica, dal tribunale alle tournée in tutto il mondo.

Lunedì 8 aprile 2019 alle 09:00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News