Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 24 Settembre 2018

«Forme del conflitto», al Teatro della Tosse

«Forme del conflitto», al Teatro della Tosse

Genova - La stagione 2018 del Teatro della Tosse continua a svilupparsi attraverso focus tematici dedicati ad argomenti specifici del presente. Il mese di marzo sarà dedicato alle forme del conflitto: guerra, terrorismo e follia.

Quattro spettacoli che ragionano sul tema del conflitto con linguaggi e sensibilità diverse. Si parte il 2 marzo con un grande ritorno, quello di Peter Brook che a distanza di un lustro torna a calcare il palco della Tosse con Battlefield, si prosegue poi con i tre spettacoli che formano il focus sul Terrore: Piombo di Gipo Gurrado in scena dall'8 al 10 marzo, Utoya dal 15 al 17 marzo regia di Serena Sinigaglia e La lotta al terrore dal 22 al 24 marzo regia di Luca Ricci.

Spettacoli che analizzano il conflitto come stato di tensione, come situazione in cui bisogni, tendenze e aspettative contrastano tra loro, imponendo un processo di adattamento.
Su questo congegno che mette in tensione punti di vista contrastanti e che quindi genera sempre degli effetti, individuali e collettivi sono incentrati i 4 titoli in scena.

Lunedì 26 febbraio 2018 alle 13:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News