Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.23 del 11 Dicembre 2018

"Genova per i tuoi occhi", domani al Carlo Felice

 `Genova per i tuoi occhi`, domani al Carlo Felice

Genova - Pivio & Aldo De Scalzi saranno fra i musicisti coinvolti nel concerto di beneficenza che si terrà lunedì 12 novembre 2018 al Teatro Carlo Felice di Genova (ore 20.30): "Genova per i tuoi occhi". In questa occasione la Clinica Oculistica Universitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino - IRCCS e il mondo dello spettacolo ligure si mobiliteranno per l'oftalmologia e per il crollo del ponte Morandi.

A tre anni dalla precedente edizione, questo spettacolo vuole continuare ad essere un'occasione di intrattenimento e svago, ma anche un momento di riflessione e consapevolezza sull'importanza della progettualità di ricerca clinica, della prevenzione e della riabilitazione della disabilità visiva nel migliorare la qualità di vita di chi è colpito da malattie oculari.

Genova per i tuoi occhi vive con la Città e quest'anno, alla sua seconda edizione, mette il ricavato dell'evento a disposizione del Sindaco di Genova, a favore delle persone colpite dal crollo del viadotto sul Polcevera.

Questi sono gli artisti confermati: Antonella Ruggiero, Andrea Bacchetti, Enrique Balbontin, Pivio & Aldo De Scalzi (con Armanda De Scalzi, Matteo Merli e Roberto Tiranti); Margherita Zanin, Oscar Prudente, Franco Fasano, Oliviero Malaspina. La squadra diGenova; "Polifonia Trallalero" diretta da Claudio Valente; Paolo Frola; Michele; I Trilli; Massimo Morini dei Buio Pesto; Franca Lai; Sergio Alemanno, Franchino Piccolo (con Alberto Acosta), Conduce: Luisella Berrino. Direzione artistica: Franco Fasano.

Domenica 11 novembre 2018 alle 11:00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News