Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 23 Luglio 2019

"Goa Boa Festival", Calcutta sbarca all'Area del Mare

`Goa Boa Festival`, Calcutta sbarca all´Area del Mare

Genova - Il palco più scenografico dell’estate genovese apre finalmente i cancelli venerdì 05 luglio e lo fa con un artista da sold out. Edoardo D’Erme – alias Calcutta – negli ultimi mesi ha spopolato nelle classifiche musicali italiane e ha collezionato concerti da tutto esaurito come quello all’Arena Di Verona con oltre 12mila spettatori.

Una voce molto particolare quella di Calcutta e un cantautorato originale e molto personale, fatto di emozioni, amore e stati d’animo, senza risultare mai eccessivo o scontato. Con il suo linguaggio sempre in bilico tra l’assurdo e il geniale, venerdì Calcutta arriva a Genova con i brani dell’album Evergreen tra i quali anche il tormentone “Paracetamolo”, ma anche canzoni di qualche anno fa come “Cosa mi manchi a fare”, “Pesto”, Frosinone” e “Oroscopo”.
Richiestissimo come autore e amante dei live, il concerto si preannuncia come uno dei più caldi e divertenti dell’estate.
Ad aprire la serata Mecna, una delle voci più importanti della scena rap italiana con il suo quarto album “Blue Karaoke” e il cantautore polistrumentista Giovanni Truppi.

Goa Boa Festival ritorna con altre date di grande musica martedì 9 luglio con il cantautore romano Gazzelle, preceduto dal giovanissimo Fulminacci, gli amatissimi Eugenio in Via di Gioia e il giovane talento ligure SEM.

A partire poi dal 17 luglio quattro serate sempre in compagnia di Goa Boa Festival – passando in mezzo per il nuovo progetto Goazilla con Steve Hacket (14 luglio) e Ian Anderson dei Jethro Tull (16 luglio) - con Fast Animals And Slow Kids (17 Luglio), Carl Brave e Ghemon (18 Luglio) Max Gazzè (19 Luglio), Salmo (20 Luglio) e Izi (21 luglio).

Giovedì 4 luglio 2019 alle 12:40:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News