Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Ottobre 2018

"Mille Emozioni", sabato 5 maggio al Teatro Cargo

`Mille Emozioni`, sabato 5 maggio al Teatro Cargo

Genova - Sabato 5 maggio alle ore 20.45 al Teatro Cargo di Voltri, va in scena lo spettacolo Mille Emozioni, il primo degli eventi che presentano al pubblico il percorso e i risultati artistici e sociali del progetto Lavatart, finanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso il bando “Abilità al plurale” della Regione Liguria.

Il progetto si è sviluppato grazie alla cooperazione ideativa ed operativa di associazioni culturali – Teatro Cargo e Linkinart – e cooperative sociali attive nel ponente Genovese – Consorzio Agorà, Coop Giostra della Fantasia e Coop Villa Perla – con il supporto tecnico-organizzativo di Arcos – Agenzia di Ricerca e Comunicazione Sociale. Nella realizzazione delle attività Il Comune di Genova – Assessorato Politiche socio-sanitarie e Casa, è stato partner di sostegno e garanzia.

Al termine dello spettacolo, attraverso immagini e parole, gli spettatori saranno guidati alla scoperta del percorso di rigenerazione urbana e sociale del quartiere San Pietro di Prà, che ha coinvolto oltre 40 giovani in percorsi artistici che coniugano sviluppo di comunità e crescita personale.

Ingresso gratuito

Sabato 28 aprile 2018 alle 10:00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News