Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.55 del 18 Febbraio 2019

"Sono una bionda, non sono una santa", Laura Formenti al Sipario Strappato di Arenzano

`Sono una bionda, non sono una santa`, Laura Formenti al Sipario Strappato di Arenzano

Genova - Sabato 2 febbraio alle ore 21, presso il teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) andrà in scena "Sono una bionda, non sono una santa", spettacolo di comicità senza censure di Laura Formenti e Giuseppe Della Misericordia.

Lo spettacolo è adatto a un pubblico adulto (sconsigliato ai minori di 14 anni): perché a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Le parolacce sono poi davvero "parolacce"? Ma soprattutto, "buonismo" è una parolaccia? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna? Laura Formenti porta sul palco del teatro arenzanese uno spettacolo di comicità senza censure e fatto di domande scomode.

Laura Formenti partecipa a diversi programmi comici televisivi di carattere nazionale come "Stand Up Comedy", "Natural Born Comedians", "Copernico" su Comedy Central e "Colorado Café" su Italia 1. Da due anni gira l'Italia con gli spettacoli "Sono una bionda, non sono una santa" e "Per puro caos". Recita in Italia e all'estero da più di 10 anni con diverse compagnie di teatro, anche per ragazzi.

Il biglietto costa 12 euro, ridotto 10 euro.

Martedì 29 gennaio 2019 alle 16:45:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News