Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

«Volare col parapendio con i miei falchi ammaestrati», mercoledì all'Acquario

«Volare col parapendio con i miei falchi ammaestrati», mercoledì all´Acquario

Genova - Mercoledì nell'Auditorium dell'Acquario di Genova avrà luogo il decimo incontro del ciclo "La montagna tra natura, cultura e storia" organizzato dagli Amici dell'Acquario in collaborazione con l'Acquario stesso, con ARTESULCAMMINO e con IL PIVIERE s.r.l..

Il tema "VOLARE COL PARAPENDIO CON I MIEI FALCHI AMMAESTRATI", sarà trattato da Elvio Bernardi, che ci condurrà nel cuore della sua insolita attività, veramente sorprendente tra il tecnico e l'artistico, con tocchi di poesia e di curiosità, coinvolgendoci emotivamente anche grazie alla sua incredibile capacità di trasmettere il suo entusiasmo!

L'appuntamento sarà comunque a più voci per la presentazione dell'incontro da parte di Lilia Capocaccia Orsini, presidente degli Amici dell'Acquario, l'apertura di Antonio Lamanna, parapendista ligure, un breve inquadramento storico-ornitologico sulla falconeria di Silvio Spanò, già docente di zoologia applicata all'Università di Genova. Al termine interverrà lo scrittore Cesare Agostini, autore del bel libro sull'argomento, che nell'occasione verrà presentato.

Lunedì 12 marzo 2018 alle 13:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News