Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 16 Novembre 2018

Alessandro Bergallo al Sipario Strappato di Arenzano

Alessandro Bergallo al Sipario Strappato di Arenzano

Genova - Stasera alle ore 21, presso il teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165), l'attore e comico Alessandro Bergallo porterà in scena "Open Source (idea libera tutti)". Lo spettacolo è tratto da un progetto di Alessandro Bergallo. Andrea Begnini e Paolo Serra. Testi di Alessandro Bergallo e Andrea Begnini.

Nella pièce vengono raccontate le fasi di concepimento, gestazione, nascita, sviluppo, consolidamento e distacco felice delle idee: open source è un progetto di liberazione della creatività, che offre una piattaforma sorgente di idee, spunti, format, pezzi e frammenti aperti alla conoscenza e allo sviluppo di chiunque voglia prenderne parte.

Nella sua versione teatrale, "Open Source" propone un divertente momento di condivisione e di riflessione sulla produzione artistica di Alessandro Bergallo degli ultimi 20 anni: pezzi, canzoni e riflessioni aperte che il pubblico contribuisce dal vivo a generare e a cui può liberamente attingere per sviluppare idee o cambiare il corso della serata. Dalle prime esperienze con i Cavalli Marci al tormentone televisivo di "Grazie, Signore grazie", dagli spettacoli con il Teatro della Tosse fino al percorso personale di teatro, divulgazione e formazione, l'evento propone un interessante esperimento di nascita e condivisione delle idee e di un originale modo di fare spettacolo.

L'ingresso costa 12 euro, ridotto 10 euro. Info e prenotazioni: 3396539121.

Sabato 3 novembre 2018 alle 09:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News