Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 14 Dicembre 2018

Anteprime internazionali e cast d'eccezione al Cine&Comic Fest

La seconda edizione della manifestazione si prepara a un inizio col botto

ESTATESPETTACOLO
Anteprime internazionali e cast d´eccezione al Cine&Comic Fest

Genova - Confermati questa mattina gli appuntamenti del Cine&Comic Fest, in programma dal 4 all'8 luglio al Genova Porto Antico EstateSpettacolo.

Il programma - Per quel che concerne le anteprime cinematografiche, il primo degli appuntamenti sarà giovedì 5 luglio alle 21, con l’attesissimo "Ocean’s 8" - diretto da Gary Ross e distribuito dal Warner Bros nelle sale dal 26 luglio. Il film porta in scena una nuova banda tutta al femminile, e vanta come sempre un cast stellare: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Constance Awkwafina. La proiezione sarà preceduta da un evento eccezionale: il regista milanese Fabio Guaglione presenterà in anteprima mondiale un contenuto esclusivo di "Ride" - un italianissimo thriller mozzafiato sugli sport estremi al cinema da settembre - e racconterà al pubblico della manifestazione come il suo lavoro si lega e prende ispirazione da quello dei comics.
Si prosegue venerdì 6 luglio alle 21 con l’anteprima italiana di "12 Soldiers", di Nicolai Fuglsig - un'esclusiva per l’Italia Leone Film Group, nelle sale dall’11 luglio distribuito da 01 Distribution. Interpretato da Chris Hemsworth (il Thor cinematografico) e ispirato all’omonimo libro di Doug Stanton, il film racconta di un'unità speciale inviata a combattere i talebani in Afghanistan all'indomani del crollo delle Torri Gemelle. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere.
Per finire, sabato 7 luglio - sempre alle 21 - verrà proiettata l’anteprima di un thriller/horror mozzafiato: "La settima musa", diretto da Jaume Balaguerò - il regista della serie Rec - e interpretato da Franka Potente, Joanne Whalley ed Elliot Cowan, nonché con la partecipazione straordinaria di Christopher Lloyd. Il film racconta la storia del professor Samuel Solomon che, dopo la tragica morte della fidanzata, ha un incubo ricorrente nel quale viene uccisa una donna. Quella stessa donna sarà poi trovata morta nelle stesse circostanze sognate dal professore.

Le anteprime di Cine&Comic Fest - in collaborazione con Porto Antico di Genova e The Space Cinema - sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per prenotare è necessario consultare il sito anteprime.thespacecinema.it

Mercoledì 27 giugno 2018 alle 14:21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News