Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.10 del 9 Dicembre 2018

Bucci e Serafini in Russia: si aprono oggi le "Giornate di Genova" a Mosca

Bucci e Serafini in Russia: si aprono oggi le `Giornate di Genova` a Mosca

Genova - Genova sempre più al centro del panorama europeo con una nuova collaborazione con la Federazione Russa. Il sindaco Marco Bucci guiderà in questi giorni la delegazione genovese a Mosca prima e a San Pietroburgo poi. Si aprono oggi infatti le "Giornate di Genova a Mosca", il piu' importante progetto di marketing territoriale realizzato negli ultimi anni da Genova nella Federazione Russa, realizzato dal Comune di Genova in collaborazione con Camera di Commercio/WTC, Regione Liguria e Liguria International, Confindustria Genova.

In programma incontri con i tour operator, show coking, presentazioni vetrina delle principali aziende liguri specialmente nei settori di energia, mobilita', ingegneria e telecomunicazioni. Il programma culturale prevede i concerti al Kamernij Zal di Dom Muzyki del Quartetto Werther (oggi) e dell'Orchestra da Camera di Stato "I virtuosi di Mosca" e Kevin Zhu (domani). Il sindaco Bucci avrà inoltre un incontro con Sergey Cheremin, responsabile del dipartimento Relazioni Internazionali del Comune di Mosca.

Oltre al sindaco Bucci, presente anche l'assessore al Marketing Territoriale Elisa Serafini che commenta così lo scambio con Mosca: «Gli scambi internazionali tra città e paesi portano beneficio ai territori. Non solo, permettono di favorire un clima di fiducia tra diverse culture sostenendo la pace e la cooperazione internazionale».

Martedì 22 maggio 2018 alle 17:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News