Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 19 Maggio 2019

Busalla, Festa di Carnevale a tutta musica in Villa Borzino

Busalla, Festa di Carnevale a tutta musica in Villa Borzino

Genova - Sarà un Carnevale a tutta musica, quello organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Busalla a Villa Borzino, sabato 2 marzo a partire dalle ore 21: una grande festa in maschera ospitata da una delle più suggestive residenze busallesi, con la possibilità di scegliere tra due diverse sale con altrettanti dj set e vocalist.

Nella prima sala dj Luca Bosio con Lorenzo Licati proporranno house, dance e commerciale; nella seconda sala si ballerà invece sui ritmi dell'altra hip-hop, della trap e del reggaeton con dj Luca Barberis e Davide Guerra.

L'accesso è riservato ad un pubblico adulto e prevede un costo di 10 euro comprensivi di consumazione: per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form disponibile online sul sito http://carnevale.prolocobusalla.it; per ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 334-5047281.

Alla festa è abbinato un contest fotografico, per partecipare al quale sarà sufficiente presentarsi nella postazione allestita ad hoc dalla Pro Loco, i cui volontari scatteranno la foto e la pubblicheranno sulla pagina Facebook dell’associazione accompagnata dall'hashtag #maschereinvilla. I vincitori, vale a dire chi avrà ottenuto più like, riceveranno in premio dei buoni spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali del paese.

Venerdì 15 febbraio 2019 alle 12:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News