Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.20 del 18 Giugno 2019

De Ferrari si colora con i fuochi d'artificio per la Festa della Repubblica | Foto

Suonato in piazza anche l'Inno di Mameli

spettacolo pirotecnico
De Ferrari si colora con i fuochi d´artificio per la Festa della Repubblica<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/fuochi-d-artificio-per-la-festa-della-repubblica-695_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Quasi diecimila persone si sono raccolte stasera in piazza De Ferrari per lo spettacolo di fuochi d'artificio che ha chiuso la giornata di festeggiamenti del 2 giugno. Un quarto d'ora di musica e colori che si è concluso con l'inno di Italia accompagnato dal tricolore.

Voci - «Il 2 giugno è la festa degli italiani, dei genovesi e di chi ha scelto di vivere a Genova – ha dichiarato il sindaco Marco Bucci presente in piazza – I fuochi sono una tradizione per la nostra città che è viva e sta crescendo. Ci sono ancora tante cose da fare ma soltanto se lavoriamo tutti insieme possiamo realizzarle». «Lo spettacolo di questa sera - ha detto Toti - ha suggellato una bella giornata in cui migliaia di persone hanno visitato i palazzi delle istituzioni. Credo che sia un bel modo per stare insieme. Essere una Repubblica vuol dire essere una comunità e Genova e la Liguria lo hanno dimostrato quest'anno più che mai».

Domenica 2 giugno 2019 alle 22:15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News