Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 22 Settembre 2019

EcoFesta a Sciarborasca: il ricavato per acquistare un'ambulanza adibita a soccorso pediatrico

EcoFesta a Sciarborasca: il ricavato per acquistare un´ambulanza adibita a soccorso pediatrico

Genova - Arriva l'estate, torna una delle ECOFESTE più partecipate dell'intera Riviera. E torna in grande stile: la sagra organizzata dal Team di Volontari della Croce d'Oro di Sciarborasca è pronta per animare nove serate a partire da venerdì 5 luglio a sabato 13 luglio compresi.

Nove serate all'insegna della gastronomia con tantissime specialità culinarie, della musica dal vivo, del mercatino dell'artigianato, del gioco e del divertimento per grandi e piccoli.

La kermesse, che utilizza solo materiale di consumo biodegradabile ed ecocompatibile, si svolgerà a partire dalle ore 19 nel piazzale antistante la sede sociale a Sciarborasca (Ge). Nei pressi è disponibile un ampio parcheggio auto; è attivo inoltre un servizio navetta gratuito che effettuerà il trasporto da/per la piazza della stazione ferroviaria di Cogoleto.

La manifestazione prevede stand enogastronomici tali da appagare tutti i gusti e preferenze. Dai primi piatti di pasta fresca con sughi di terra e di pesce rigorosamente artigianali, passando per i secondi di carne e di mare, fino ad arrivare alle specialità lasagne mare e monti, costine e pulled pork cotti in affumicatore, rane fritte, lumache e ancora molto altro. Volete esserne certi? Il menu delle specialità sarà presto sfogliabile online sul sito www.croceorosciarborasca.it

Con i bambini coinvolti nelle attività di animazione, i genitori potranno intrattenersi con la musica, il cabaret e i giochi a premi.

Martedì 2 luglio 2019 alle 11:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News