Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 18 Aprile 2019

Fiera Primavera: domani fuoristrada show, educazione stradale e go kart

Fiera Primavera: domani fuoristrada show, educazione stradale e go kart

Genova - Dopo la grande folla del finesettimana, la 50^ Fiera Primavera accoglie il pubblico nella tranquillità dei giorni infrasettimanali con la sua ampia offerta commerciale, le migliori specialità gastronomiche italiane e non solo e un programma di intrattenimento tutto da vivere.

Nella spettacolare pista di kart allestita da PGK Design sotto la tensostruttura, prosegue l'attività adulti, bambini e disabili. I mezzi in affitto sono i più affidabili e attuali presenti sul mercato e consentono un utilizzo in condizioni di massima sicurezza. Nell'Europam Offroad Area, realizzata da Goaproject con ostacoli artificiali e naturali, la giornata di martedì è interamente dedicata agli show del Genova Fuoristrada Club dal 1972 che porteranno a bordo i visitatori più desiderosi di conoscere da vicino le abilità e le astuzie dei piloti più esperti, per i bimbi ci sono le lezioni di educazione stradale con le mini-jeep.

Fiera Primavera, con le sue complessive quattrocento presenze espositive, presenta una scelta vastissima di prodotti e servizi - beni durevoli e prodotti artigianali di qualità, occasioni e offerte di ogni tipo. Settori portanti di Fiera Primavera sono "Pianeta Casa", "Outdoor" e "Orto e Giardino", il gettonatissimo spazio shopping, l'area motori il villaggio e gli spazi dedicati alla gastronomia.

Orari di apertura, linee bus e parcheggi
L'ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l'orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato 6 aprile dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile dalle 11 alle 21:00. Info: www.primavera-online.it

Per raggiungere il quartiere fieristico si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici. AMT ha attivato una linea speciale tra Brignole e piazzale Kennedy, il collegamento è in servizio tutti i giorni in concomitanza con gli orari di apertura della manifestazione. Altri collegamenti disponibili sono il 31 (stazione Brignole - Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all'altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, il 13 (Prato - Caricamento, scendendo in corso Saffi) e il 20 (piazza Vittorio Veneto - via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.

I parcheggi auto all'interno e nel piazzale esterno al quartiere fieristico costano 5 Euro senza limiti di orario giornaliero; anche nel prossimo finesettimana parte di corso Italia sarà adibito a parcheggio al costo forfettario di 5 Euro dalle 11 alle 19.

Lunedì 1 aprile 2019 alle 11:00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News