Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

GionnyScandal alla Feltrinelli per presentare il suo album

GionnyScandal alla Feltrinelli per presentare il suo album

Genova - GionnyScandal, domani sarà felice di incontrare tutti i suoi fan a Genova alle ore 18:00 presso la Feltrinelli di C. Ceccardi, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Emo” su etichetta Universal Music.

Gionata Ruggieri, in arte GionnyScandal, è una delle giovani promesse della scena rap italiana. A distanza di un anno e mezzo dal precedente lavoro, l’artista torna più entusiasta che mai nel presentare al proprio pubblico il suo nuovo cd.

Il disco, ricco di suggestioni musicali, contiene ben 11 brani inediti e si avvale per la maggior parte della produzione di Sam Lover. L’intero lavoro è stato anticipato dal singolo “Il posto più bello”, e da “Per sempre”, ballad romantica intrisa di poesia e sentimento in feat con Julia Jean il cui video ha già oltrepassato oltre 9 milioni di views sulla rete. L’emozionante duetto, è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il rap melodico con il quale Gionny Scandal ha da sempre abituato la sua fan base.

Il disco evidenzia sin dai primi brani un particolare raggiungimento di consapevolezza e di maturità da parte di Gionny, che partendo dal suo particolare vissuto e con una genuina semplicità analizza e fotografa il sentimento dell’amore in tutte le sue mille sfaccettature: l’amore non corrisposto, l’amore disperato, l’amore emozionale. L’amore è il motore che muove l’essere umano, l’energia vitale che ci da la forza di superare ogni difficoltà.

Da “Per sempre” a “ti voglio ancora bene” sino a “Imperfetta” e “A domani”, il cd è un mix energico di sonorità pop, rap e melodiche vocali che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero incalzante. All’interno dell’album non mancano inoltre suggestioni dal sapore latino come nel brano “W la fifa” e sorprese in chiave Trap, nel brano “Hip Hip Urrà”, a testimonianza della versatilità dell’artista nel muoversi con agilità in diversi range e stili.

Gionny Scandal è impegnato nell’ “Emo instore tour” che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per la presentazione del nuovo disco d’inediti e per l’atteso incontro con i fan.

Venerdì 4 maggio 2018 alle 20:20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News