Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 19 Settembre 2018

Gli appuntamenti speciali di "Chiese in musica 2018"

Gli appuntamenti speciali di `Chiese in musica 2018`

Genova - Con il weekend pasquale continua l’edizione speciale di “Chiese in musica 2018”: quattro appuntamenti, in due giornate differenti (lunedì 2 e sabato 7 aprile), e un programma di musiche particolarmente ricco che vede, tra gli altri, la partecipazione straordinaria del Conservatorio Paganini e dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

La suggestione della musica all’interno di chiese e musei del centro storico appassionerà ancora una volta, come già accaduto nel periodo natalizio, genovesi e turisti che vogliano trascorrere alcune ore alla scoperta (o riscoperta) della città.

La proposta di “Chiese in musica”, con i suoi concerti tutti ad ingresso gratuito, andrà ad affiancarsi a quella di una visita guidata della città: diverse le possibilità di scelta nel weekend pasquale, dal percorso più tradizionale che comprende Strada Nuova e i palazzi dei Rolli ad un’escursione naturalistica guidata al Parco dei Forti e delle Mura, il “tetto” della città.
"Una città viva che vuole mostrarsi in tutta le sue eccellenze e bellezze per il periodo pasquale" afferma l'assessore al Turismo del Comune di Genova Paola Bordilli.

Venerdì 30 marzo 2018 alle 15:30:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News