Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 12 Novembre 2018

Halloween in vista, anche il Porto Antico cambia look: tante iniziative per bambini e adulti

Halloween in vista, anche il Porto Antico cambia look: tante iniziative per bambini e adulti

Genova - Il Porto Antico si prepara ad un lungo ponte dedicato a chi ama mascherarsi.
Per la festa più tenebrosa dell’anno tante le iniziative per adulti e bambini dove il dress code sarà rigorosamente in maschera.

Giovedì 1 novembre il tradizionale gioco a squadre quest’anno vedrà i piccoli mostri trasformarsi in detective per scoprire, tra enigmi, prove e tranelli, chi ha rapito Gino il contadino, il fornitore ufficiale di zucche di halloween.

Il gioco, realizzato da Porto Antico di Genova S.p.A. in collaborazione con Teatro Maniman, avrà inizio alle ore 14:00 in Calata Falcone Borsellino ed è riservato ai bambini dai 6 ai 10 anni. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione obbligatoria deve essere fatta entro il 25 ottobre 2018. La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito www.portoantico.it e dovrà essere trasmessa via email a manifestazioni@portoantico.it

Le occasioni per travestirsi iniziano naturalmente la notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre, con l’immancabile Ghost Tour cittadino, l’itinerario gratuito per le vie di Genova in cerca di misteri e storie di paura, che anche quest’anno avrà due tappe al Porto Antico.

I festeggiamenti continueranno anche nei giorni successivi e il Porto Antico ospiterà alcuni degli appuntamenti di Monster Festival, l’evento che invaderà la città dal 30 ottobre al 4 novembre.
Tante le animazioni speciali organizzate all’Acquario, al Galata Museo del Mare e a Dialogo nel buio, ma i riflettori saranno puntati soprattutto su sabato 3 novembre quando alle ore 17:00 al Porto Antico tanti zombie parteciperanno al Flashmonster.

Sulle note dell’intramontabile “Thriller” di Michael Jackson un enorme Flashmob in collaborazione con molte scuole di danza cittadine farà ballare il pubblico sulla coreografia ufficiale per poi continuare con un coinvolgente dj set fino a tarda sera.

Lunedì 22 ottobre 2018 alle 11:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News