Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Il rapper Rkomi presenta a Genova l'album "Ossigeno"

L'appuntamento domenica alle 18 alla Mondadori

Il rapper Rkomi presenta a Genova l´album `Ossigeno`

Genova - Rkomi, domenica 15 Luglio, sarà felice di incontrare tutti i suoi fan a Genova alle ore 18:00 presso la Mondadori di Via XX Settembre, dove presenterà il suo ultimo progetto artistico: "Ossigeno".

Considerato come uno degli artisti più talentuosi del panorama hip hop attuale Rkomi, in arte Mirko Martorana, torna a meno di un anno dalla pubblicazione del primo album "Io in Terra" e lo fa sorprendendo tutti.

"Ossigeno" è musica e parole, un inedito lavoro costituito da 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall'esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate da un EP di 6 brani inediti. Oltre alla canzone omonima che titola l'intero progetto anche "Vuoi una mano?" e "Per un pugno di emozioni", solo per citarne alcune.

Il testo è caratterizzato da un linguaggio semplice e diretto nel quale l'artista racconta le proprie impressioni prima di affrontare un tour e le emozioni che lo portano alla creazione di una canzone. Un racconto che mette in luce la vera essenza di Mirko e non di Rkomi.

"Ossigeno" nasce dall'esigenza e dalla volontà di fermarsi, voltarsi indietro per poter guardare avanti. Questo progetto è un viaggio nell'evoluzione di uno dei volti principali della nuova generazione, la penna più interessante e acclamata della nuova scena.

Giovedì 12 luglio 2018 alle 11:30:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News