Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 15 Ottobre 2018

Il Teatro Nazionale di Genova è sempre più giovane: arriva il "Mind the Party"

Appuntamento lunedì 15 ottobre alle 20 nel foyer dell'Archivolto

APPROVED
Il Teatro Nazionale di Genova è sempre più giovane: arriva il `Mind the Party`

Genova - Dalle 20.00 alle 23.30 circa del prossimo lunedì 15 ottobre la Sala Mercato farà da sfondo al Mind the Party, una festa dentro e sul teatro.

L'evento - «Il #MindtheParty (quest'anno alla sua primissima edizione) è una festa tutta nuova targata #GAISapproved... Musica, vino, birra, spettacoli e occasioni da non perdere. Tutto in un unico lunedì sera». Recita così la descrizione dell'evento su Facebook: un'occasione unica per avvicinare i giovani al teatro in maniera... diversa.
La serata - di cui potete trovare tutti i dettagli consultando questo link - sarà ad ingresso libero, con food and drinks, musica dal vivo e un'offerta davvero speciale: nel corso della serata, infatti, sarà possibile anche acquistare l'abbonamento GAIS #under30 a prezzo ridotto e avere in omaggio la GAIS card, con cui si potrà avere accesso a una speciale sezione di spettacoli del cartellone per la nuova stagione 2018/2019.

Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori all'indirizzo email gaisgenova@gmail.com oppure attraverso la loro pagina Facebook.

Domenica 7 ottobre 2018 alle 13:00:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News