Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 18 Settembre 2018

La pioggia non ferma la Fiera Primavera

Balli e spettacoli per bambini protagonisti dell’ultimo weekend

La pioggia non ferma la Fiera Primavera

Genova - La pioggia non ferma i visitatori di Fiera Primavera, la campionaria in programma nel quartiere fieristico genovese fino a domenica 15 aprile. La voglia di shopping, di acquisti per la casa e l’angolo verde, di buon cibo e di relax supera il meteo ballerino e garantisce un flusso di pubblico costante.

Nel weekend finale protagoniste assoluta saranno danza e fitness in tutte le sue forme. Sabato alle 12.15 si , parte con la Compagnia Teatrale Gli Emigranti del tango, alle 15 “Stomp & go” country dance country e alle 18 danza del ventre e fusion con Isis Groove e Belly rock by Isabella Furno, alle 19 Espressione Danza con Live dance e alla 21 si chiude con l’esibizione di ginnastica artistica e ritmica della Rubattino. La domenica in movimento prende il via alle 12 con “Energie” dello Stream Ballet di Nervi, alle 15 Pole dance con Sestri Danza, a seguire “Kangoo power”. Si riprende alle 17 con “Be part of it” di Dance Mission e alle 18 con le danze latino americane, alle 19 gran finale con “Tap…sing…dance” di Kaleidos Dance.

Per i bambini, ma non solo, sabato alle 16 la magia delle bolle di sapone irrompe sul palco con Magic Steve e La Luna Crescente, alla stessa ora domenica è la volta delle magie di Mr Bright.

Sempre per i bambini sono a disposizione, nelle terrazze del padilgiome Blu, i giochi gonfiabili dalle forme fiabesche e all’esterno l’area del mini luna park, mentre al Genova Village entra nel vivo la fase finale dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, che ha visto da sabato 7 aprile 3000 bambini in campo sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.

Fiera Primavera è anche l’occasione per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora, da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.

Venerdì 13 aprile 2018 alle 11:20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News