Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 19 Dicembre 2018

La prima Lanterna Lego in esposizione alla Sala Chiamata del Porto

La prima Lanterna Lego in esposizione alla Sala Chiamata del Porto

Genova - È stata inaugurata la mostra ExhiBricks a cura di LiguriaBricks: in esposizione anche la prima Lanterna Lego, composta in occasione dell’890° compleanno del faro con più di tremila mattoncini. All’inaugurazione hanno preso parte anche il console della CULMV e e la presidente dell'istituzione Mu.Ma Nicoletta Viziano.

ExhiBricks - Mattoncini a Genova mette in mostra le opere originali e i set di più di 40 espositori, appassionati e collezionisti presso la Sala Chiamata del Porto oggi sabato 23 e domani domenica 24 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, con ingresso gratuito.

LiguriaBricks ha organizzato questo evento per condividere e divulgare la passione per i mattoncini: è così che l’associazione si apre non solo a famiglie con bambini, ma a chiunque sia curioso di vedere alcune delle infinite applicazioni creative del sistema LEGO®. Le opere esposte sono creazioni originali che spaziano dai pochi centimetri – in cui i dettagli sono cruciali – a modelli da più di 3 metri di lato. Ci sarà spazio anche per collezioni composte di set LEGO® e per un diorama cittadino frutto del lavoro di gruppo.

Sabato 23 giugno 2018 alle 11:00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News