Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Ottobre 2018

La Ruota Panoramica saluta Genova: non sarà un addio

Alberto Cappato (Porto Antico Spa): «Potremmo rivederla tra ottobre e novembre»

E' UN ARRIVEDERCI
La Ruota Panoramica saluta Genova: non sarà un addio

Genova - Non un addio, bensì un arrivederci. È questo il messaggio che traspare dalle parole di Alberto Cappato: «Dopo cinque anni di attesa siamo riusciti finalmente a portare la Ruota Panoramica a Calata Gadda» introduce il direttore generale di Porto Antico Spa.

Anziché fino a fine febbraio, l'installazione ha avuto la proroga di stazionamento sino a maggio inoltrato. «È motivo d'orgoglio per noi. L'obiettivo era creare un elemento di attrazione in quel punto, perché è un peccato che genovesi e turisti non passeggino fino a Calata Gadda. È uno spiazzo che offre uno scorcio bellissimo di Genova».

Area che verrà presto allestita per l'imminente stagione dei concerti estivi. «Non abbiamo autorizzazioni per un mantenimento fisso della ruota» spiega Cappato. «Possiamo limitarci a installazioni temporanee. Prossimo anno? Ci sarà una nuova gara per trovare il soggetto interessato a posizionare lì la ruota».

Sul periodo il direttore generale di Porto Antico Spa non pone veti. «Probabilmente sarà lo stesso (da ottobre-novembre a maggio), ma occorre prima trovare il soggetto interessato».

Domenica 13 maggio 2018 alle 18:58:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News