Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 26 Giugno 2019

Leyla Ziliotto al Campidoglio

Leyla Ziliotto al Campidoglio

Genova - La ventiseienne autrice genovese Leyla Ziliotto, reduce da due importanti successi in ambito letterario di livello internazionale, approderà con il suo libro al Campidoglio. Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 16,00 si svolgerà infatti presso la prestigiosa Sala Consiliare Giulio Cesare la presentazione del libro "Mia madre mi odia" (Ed. Tabula Fati) e la trattazione di tematiche attuali.

L'evento, curato da Paola Vegliantei con la preziosa collaborazione dell'Associazione "Donne per la sicurezza" e Ancfargl Civitella San Paolo e Fiano Romano U.N.V.S. Unione Nazionale Veterani Sport, sarà patrocinato dal Comune di Roma.

I saluti istituzionali verranno svolti dall' On. Cons. Andrea De Priamo del Comune di Roma e l'incontro sarà presentato e moderato dalla dott.ssa Paola Vegliantei Pres. Ancfargl Civitella S. Paolo e Fiano e Pres. U.N.V.S. Gli interventi saranno a cura di Leyla Ziliotto, autrice del libro, Barbara Cerusico, Pres. Ass.ne Donne per la Sicurezza Onlus, Avv. Erika Iannucci, legale Ass.ne Donne per la Sicurezza Onlu, il dott Domenico Giuseppe Bozza Psicologo, Roberta Sibaud, Vice Presidente Ass.ne Donne per la Sicurezza Onlus e la Dott.ssa Anna De Sanctis, Segr. Naz. Ass.ne Donne per la Sicurezza Onlus.

Venerdì 11 gennaio 2019 alle 09:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News