Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Luna Park, novità in vista: le giostre natalizie di Genova cambiano volto...col botto

Chiude la prima giornata uno spettacolo pirotecnico di quindici minuti

Luna Park, novità in vista: le giostre natalizie di Genova cambiano volto...col botto

Genova - A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa riporta il Natale in piazzale Kennedy. Sabato 1° dicembre inaugura il Winter Park Genova, tra divertimento, allegria e fuochi d’artificio.

Tradizione - Un velo rosso e festoso torna così a vestire a festa, fino al 13 gennaio, piazzale Kennedy, storica location del Luna Park della Foce. «Avevamo detto - spiega Paola Bordilli, assessore al Turismo, al Commercio e all'Artigianato del Comune di Genova - che non avremmo rinunciato al Luna park, tradizione del nostro Natale genovese, e così è stato. Nella sua veste rinnovata - aggiunge - siamo certi sarà ancor di più un momento di svago e divertimento».

Inaugurazione - Il luna park della Foce vede in campo un nuovo e intraprendente pool di giovani organizzatori, decisi a dare una svolta a una colonna portante dell'atmosfera natalizia genovese. Tradizione, ma anche rinnovamento. «Sarà un’inaugurazione coi fiocchi – assicura Mattia Gutris del comitato organizzativo di Winter Park – con un occhio di riguardo alle famiglie e ai più piccoli. Ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico di quindici minuti, curato dalla Settifirework, che chiuderà la prima giornata, dando ufficialmente il via a questo nuovo corso».

Martedì 20 novembre 2018 alle 15:35:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News