Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.45 del 19 Gennaio 2020

Lutto nel mondo Babboleo: morto l'editore Walter Miscioscia

Lutto nel mondo Babboleo: morto l´editore Walter Miscioscia

Genova - Il gruppo Babboleo comunica con cordoglio l'improvvisa e prematura scomparsa del suo editore, Walter Miscioscia. Presidente e Amministratore delegato del radiogruppo ligure che al suo interno annovera Radio Babboleo, Babboleo Suono e Babboleo News, Miscioscia era anche membro del Consiglio nazionale dell'associazione AERANTI.

Nato a Milano nel 1954, Walter Miscioscia è stato un pioniere della radiofonia ligure: nel 1976, fondò insieme al fratello Gianni, Radio Babboleo, l'emittente che nel corso dei decenni si è sempre più radicata nel territorio genovese e ligure diventando una voce fondamentale dell'intrattenimento e dell'informazione in Liguria.

Nel tempo il progetto editoriale si è moltiplicato, dando vita ad altre due emittenti, Babboleo News, dedicata 24 ore su 24 all'informazione ligure attraverso cronaca, approfondimenti ed interviste e Babboleo Suono, dedicata alla musica degli anni '70 e '80.

Walter Miscioscia lascia un gruppo editoriale diventato punto di riferimento imprescindibile per il pubblico le istituzioni e il tessuto commerciale ligure. Lunedì 9 dicembre tutte le emittenti del gruppo Babboleo osserveranno una giornata di lutto.

Domenica 8 dicembre 2019 alle 17:25:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News