Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 16 Dicembre 2019

Nek al fianco di Sos Villaggio dei Bambini

Lo show in programma il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice. Per partecipare c’è tempo fino al 18 novembre.

PER I BAMBINI
Nek al fianco di Sos Villaggio dei Bambini

Genova - Nek è il nuovo testimonial della campagna di raccolta fondi di SOS Villaggi dei Bambini promossa sulla piattaforma benefica CharityStars. Chi deciderà di sostenere, con una donazione, i progetti dell’organizzazione a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari, potrà aggiudicarsi due biglietti per assistere al concerto in programma il prossimo 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova. E al termine dello show potrà incontrare l’artista nel backstage.

Vincere è semplice. Basterà collegarsi al link www.charitystars.com/concertinek e fare una donazione a favore di SOS Villaggi dei Bambini. C’è tempo fino al 18 novembre. Alla chiusura dell’asta, il più generoso tra i fan di Nek avrà l’occasione di ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Il mio gioco preferito – parte prima oltre alle hit collezionate in oltre venticinque anni di carriera.

«Siamo davvero felici che Nek abbia accettato di sostenere SOS Villaggi dei Bambini. È un artista molto amato, soprattutto tra i più giovani, che ha mostrato da sempre grande sensibilità. Ci auguriamo che i fan si lascino ispirare dalla sua generosità, decidendo di fare una donazione a sostegno della nostra organizzazione», commenta Francesca Landi, Responsabile della Comunicazione Esterna di SOS Villaggi dei Bambini.
L’organizzazione è impegnata da settant’anni al fianco di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, per garantire loro un ambiente sano e accogliente nel quale poter crescere. Inoltre lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate.

Lunedì 11 novembre 2019 alle 14:39:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News