Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

Noyz Narcos alla Feltrinelli: i genovesi si preparano ad accogliere il rapper

Domani alle 15,30 sarà allo store di via Ceccardi a presentare l'ultimo album

PRESENTA ENEMY
Noyz Narcos alla Feltrinelli: i genovesi si preparano ad accogliere il rapper

Genova - Sabato 28 aprile (alle ore 15,30) Noyz Narcos incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di via Ceccardi. Un'occasione per presentare il suo ultimo progetto discografico: l’album Enemy prodotto da Thaurus Music con distribuzione Universal.

Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, è considerato uno dei migliori rapper di sempre, maestro per molti giovani artisti hip hop della nuova scena contemporanea. Dopo una pausa durata alcuni anni, Enemy è il disco che segna il ritorno in musica del noto rapper romano.

Il disco, ricco di suggestioni musicali contiene ben 13 inediti e 2 bonus track e si avvale della collaborazione dei migliori producer del momento tra cui Parix, Night Skinny, Davide Ice e boss…

Da "Enemy" a "sinnò me moro", omaggio alla cantautrice romana Gabriella Ferri, non mancano importanti feat con alcuni dei rapper più influenti del panorama rap italiano come Salmo, Coez, Luchè, Rkomi, capo Plaza e Achille Lauro.

Il nuovo lavoro, caratterizzato da un sound ipnotico e incalzante, fonde le sonorità rap, trap, elettroniche in un mix variegato che rispecchia il percorso di crescita artistica di Noyz Narcos. Dai testi delle quindici tracce e merge un’analisi di disarmante genuinità sullo scorrere della vita quotidiana nei quartieri. Il rapper lo fa grazie anche ad un linguaggio semplice e diretto, senza censure e false ipocrisia di sorta.

Tutti i fan potranno farsi autografare da Noyz Narcos la copia del disco "Enemy" disponibile anche nella versione vinile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 13 Aprile.

Venerdì 27 aprile 2018 alle 16:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News