Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.20 del 20 Agosto 2018

Teo Teocoli al #Parco Dora Live

Teo Teocoli al #Parco Dora Live

Genova - Dopo il successo della seconda settimana di spettacoli, che ha visto sfilare stelle di prima grandezza come Dario Cassini, Pino Insegno e l’applauditissimo concerto di Fabio Concato, prosegue a Torino (nell’area eventi tra Via Livorno e Via Treviso) con successo il cartellone di eventi del ‘#Parco Dora Live’, la kermesse estiva di spettacoli gratuiti di musica, teatro e cabaret più grande del Piemonte.

Per la terza settimana (8 weekend in tutto, per un totale di ben 24 shows), il 15 giugno è atteso il grande Antonio Ornano. Il 16 giugno, invece, è la volta della divertente ed affiatata coppia di palcoscenico Max Pisu & Roberto Ciufoli. Il 17 giugno, invece, introdotto e presentato dal conduttore radiotelevisivo Wlady, grande protagonista del concerto live di questa settimana è Teo Teocoli, già primo cantante de I Quelli (gruppo dal quale nascerà la mitica e gloriosa PFM), apprezzato attore e showman, che con la propria band dal vivo proporrà ‘Restyling’, viaggio nel mondo della canzone con all’interno anche un omaggio alla figura di Adriano Celentano.

La prossima settimana, il 21 Giugno, in occasione della ‘Festa Europea della Musica’, sul palco ci sarà Luca Carboni per il firmacopie del nuovo album ‘Sputnik’ (Sony Music) e il famoso gruppo jazz ‘Settima Alterata’. Il 22 giugno, invece, atteso Alberto Farina. Grande spazio il 23 giugno alla canzone d’autore di qualità con Gatto Panceri, con il firmacopie e il minilive dedicato a ‘Pelle d’oca e lividi’, il nuovo album uscito per l’etichetta di Roby Facchinetti dei Pooh ‘Hit Rainbow’, con distribuzione ‘Artist First’.

Martedì 12 giugno 2018 alle 11:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News