Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 18 Settembre 2018

Torna la grigliata più grossa che Genova abbia mai visto

Torna la grigliata più grossa che Genova abbia mai visto

Genova - Passate le elezioni del 4 marzo, è tempo di guardarsi avanti. Ebbene si perché dopo il giorno del voto, il grande momento che conquisterà l'Italia sarà il 2 aprile. Perché voi dite, ci stiamo sbilanciando così tanto? Chi ha già partecipato alle edizioni precedenti avrà avuto modo ed occasione di raccontarvi di una maestosa grigliata, i cui fuochi erano visibili dalle vette delle Alpi fino alle cime degli Appennini, e di centinaia di persone che unite in un unico prato celebravano insieme il giorno della pasquetta.
Tutto questo non è finzione, non è fantasia. Tutto ciò ha un unico nome ed è Manin Marassi, un evento gratuito nel quale potrete grigliare portandovi il vostro cibo e i vostri amici fino a che non finirete per scoppiare. Avete sentito bene, la Manin Marassi è completamente gratuita ed è inoltre un'iniziativa unica del suo genere.
Perché? Dove lo trovate un evento che offre la disponibilità di un prato, dei fuochi già allestiti con le griglie, completamente gratuito, e che permette alle persone di stare insieme e di passare una giornata in amicizia, allegria e condivisione. La Manin Marassi è la grigliata più grossa che Genova abbia mai visto ed è l'evento che tutte le altre regioni e città ci invidiano. Teniamoci stretti questa tradizione, il 2 aprile vi aspettiamo a Creto, sui prati dove c'è più calore.


INFO EVENTO:
-SI GRIGLIA DALLE 10:00 DEL MATTINO FINO ALLE 19.00
-OGNUNO SI PORTI IL SUO CIBO ED IL SUO VINO

troverete già i fuochi pronti ad aspettarvi

Lunedì 26 marzo 2018 alle 20:31:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News