Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 19 Settembre 2018

Tre concerti chiudono l'edizione pasquale di "Chiese in musica"

Tre concerti chiudono l´edizione pasquale di `Chiese in musica`

Genova - Grande chiusura per l’edizione pasquale di ”Chiese in musica”, che sabato 7 aprile propone tra gli appuntamenti un concerto dell’orchestra del Teatro Carlo Felice, ospite speciale di una rassegna che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.
Aprirà il pomeriggio il VIGO Ensemble e chiuderà, dopo il Carlo Felice, il Coro Soreghina.

Proprio per il favore riscontrato nel pubblico, genovese e non, “Chiese in musica” si ripeterà con appuntamenti ricorrenti mensili nel corso di tutto l’anno: cori e musicisti interessati a partecipare alla rassegna possono ancora aderire compilando il form sul sito del Comune di Genova, all’indirizzo http://www.comune.genova.it/node/88454.

«Chiudiamo col “botto” questa edizione di “Chiese in musica”, con il concerto del Carlo Felice, che rappresenta sicuramente un ulteriore valore aggiunto per una rassegna che sta appassionando turisti e anche genovesi– dichiara l’assessore al Commercio e Turismo Paola Bordilli -. Vincente è stata la proposta di un tipo di ascolto della musica particolare e raffinato, che abbina la bellezza delle composizioni a quella degli interni delle Chiese del Centro città. “Chiese in musica” è già e diventerà sempre più una proposta di punta per la nostra città: per renderla ancora più qualificata invitiamo ancora una volta le realtà musicali genovesi a partecipare, in una vetrina speciale che vogliamo continuare a dedicare a chi lavora con la musica con impegno e passione. Rivolgo un forte grazie alle 13 realtà musicali che hanno aderito con passione, professionalità e impegno a questi appuntamenti proposti dal Comune di Genova».

Giovedì 5 aprile 2018 alle 13:20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News