Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 18 Luglio 2018

Una grigliata di proporzioni enormi, più di 500 persone sul prato di Creto

Manin Marassi, il primo BBQ Party a Genova

Una grigliata di proporzioni enormi, più di 500 persone sul prato di Creto

Genova - Erano all'incirca 500 le persone che, tra un via vai e l'altro si sono radunate sul prato di Creto per festeggiare la giornata di pasquetta in quella che verrà ricordata come "la più grande grigliata che Genova abbia mai visto".

Manin Marassi - Manin Marassi, è questo il nome dell'immenso barbecue party, organizzato da un gruppo di ragazzi di Genova, che si è tenuto ieri nel prato di Creto. Un avvenimento nato casualmente che si è trasformato nel giro di pochi anni in un appuntamento fisso e sempre più conosciuto dai giovani genovesi.

Gratuito - Si tratta di un evento completamente gratuito all'insegna della socializzazione e della condivisione dove chiunque può portare la propria carne e, ad aspettarlo, trova postazioni fuoco già costruite con la disponibilità di griglie per fare il barbecue. Quello che è avvenuto a Creto infatti è il primo "BBQ Party" a Genova.

Tutto il giorno - Le persone sono iniziate ad arrivare dalle dieci del mattino fino al pomeriggio e hanno proseguito la festa per tutta la giornata. Ad accompagnare il lungo pasto ci ha pensato la musica che ha fatto da colonna sonora per tutta la grigliata. In console hanno suonato altri gruppi di giovani genovesi come la Lemon Label, Fresh Coot e la Rude Reggae Blonvers. A fine giornata gli organizzatori si sono preoccupati di ripulire tutto e di lasciare il prato come lo avevano trovato.

Martedì 3 aprile 2018 alle 10:30:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News