Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Ottobre 2018

Van Gogh Alive - The Experience partecipa alla Notte dei Musei

Van Gogh Alive - The Experience partecipa alla Notte dei Musei

Genova - La mostra multimediale "Van Gogh Alive - The Experience" allestita a Genova nell'area del Porto Antico (Magazzini del Cotone, Modulo 1), parteciperà alla "Notte dei Musei", sabato 19 maggio 2018, con ingresso ridotto a 10€ dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00). vangoghgenova.it

Il pubblico genovese, ma non solo, potrà ammirare a 360° i capolavori immortali di Van Gogh grazie alle oltre 3.000 immagini ad alta risoluzione proiettate a grandi dimensioni attraverso la potente tecnologia SENSORY4™. La bellezza delle opere, vibranti per il tratto e l'intensità dei colori, le animazioni, la grandezza degli schermi e i piani visivi permettono di apprezzare dettagli altrimenti non percepibili e fanno di "Van Gogh Alive – The Experience" un evento immersivo che ha entusiasmato milioni di visitatori nel mondo, 500mila solo in Italia.

Cinquanta proiettori ad alta definizione, gestiti da un complesso sistema di motion graphic multicanale, animano i celebri quadri dipinti a Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise, sulle note di Vivaldi, Ledbury, Tobin, Lalo, Barber, Schubert, Satie, Godard, Bach, Chabrier, Saint-Saëns, Godard, Handel ma non solo. Nei volumi e nell'ambiente della mostra si irradia la grande forza del colore e il grande vigore pittorico delle opere che continuano a regalarci così emozioni uniche, in quello che è divenuto un nuovo e importante strumento di fruizione dell'Arte.

Martedì 15 maggio 2018 alle 15:30:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News