Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 18 Agosto 2018

«Bollette e dintorni: i numero di 'Zero', la start up che ha rivoluzionato i consumi degli italiani»

«Bollette e dintorni: i numero di ´Zero´, la start up che ha rivoluzionato i consumi degli italiani»

Genova - «È riuscita persino, con parte degli utili, a far produrre da una storica azienda marchigiana colpita dal sisma del 2016 pasta per 1.000 senza fissa dimora della ‘Mensa dei Poveri’ di Torino fondata dal sacerdote cottolenghino Don Adriano Gennari, da sempre vicino a poveri, malati e sofferenti»: arriva ancora una volta dal web l’idea di ‘uBroker Srl’ che ha rivoluzionato per sempre i consumi degli italiani.

«Come? Azzerando le bollette di luce, gas, telefono e internet. Canone Rai e accise comprese. Il sogno di sempre di ogni cittadino è diventato realtà. E si chiama, proprio, ‘ZERO’ (www.scelgozero.it). Mai prima d’ora nella storia del mondo, nel campo delle utilities, numero fu più fortunato e beneaugurante. In Italia, infatti, vi è una crescente e fiorente community di privati e PMI che, le bollette, non le paga più. Vale a dire, al momento (e il numero è in forte crescita) oltre 20mila utenti – tra consumatori e piccoli imprenditori - che si sono visti applicare in fattura – nei primi 36 mesi di vita di ‘ZERO’ - sconti crescenti e cumulabili complessivi erogati per un totale che supera i 2 milioni di euro, consumando gratis giornalmente energia: illimitatamente. Ed ecco via via dissolversi così di fatto tutti i dettagli di spesa che rendono insopportabile e invisa ogni bolletta: Iva inclusa, anch’essa trasformatasi da voce di costo in voce di sconto, come già accade anche nel quotidiano per altri beni materiali, automobili in primis».

Un progetto innovativo e riuscito, frutto di Cristiano Bilucaglia ingegnere biomedico e informatico: «Oggi, ‘ZERO’, è una realtà ben avviata che, smarcatasi felicemente dalla fase triennale propria di ogni vera start-up, consolida ogni giorno di più il ruolo crescente che ha assunto nel cuore e nelle tasche dei consumatori italiani, quale partner fiduciario privilegiato unico dei loro consumi. Moltissimi clienti, infatti, hanno fatto di ‘ZERO’ anche un mestiere con cui incrementare realmente il proprio portafoglio».

Venerdì 2 marzo 2018 alle 20:00:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News