Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Ottobre 2018

«Entro fine anno un nuovo volo diretto con la Spagna» | Video

L'annuncio è arrivato dal sindaco Josè Ballesta

NUOVI VOLI
«Entro fine anno un nuovo volo diretto con la Spagna»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/genova-in-visita-a-murcia-presto-un-nuovo-volo-diretto-1835.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Un volo diretto tra Genova e Murcia. Lo ha annunciato il sindaco di Murcia Josè Ballesta incontrando nella città spagnola l’assessore a Cultura e Marketing territoriale del Comune di Genova Elisa Serafini. Il collegamento potrebbe partire già a fine anno e rientra nel gemellaggio che si sta consolidando tra le due città basato su scambi di carattere culturale, commerciale, turistico.

Scambi - «Ogni volta che raccontiamo Genova al mondo, apriamo a nuove opportunità per il nostro territorio - commenta Elisa Serafini -. Un nuovo volo da Genova a Murcia, scambi per studenti, rapporti tra gli enti culturali e condivisione di know-how sui processi dell’amministrazione: questi e altri progetti verranno portati avanti grazie all’accordo di collaborazione tra Genova e la Municipalità di Murcia».

Lunedì 7 maggio 2018 alle 11:30:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

07/05/2018 - Genova in visita a Murcia: “Presto un nuovo volo diretto”



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News