Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 28 Maggio 2018

Accordo tra Carige, Credito Fondiario e Sindacati. Uilca: «Il massimo che si poteva raggiungere»

Accordo tra Carige, Credito Fondiario e Sindacati. Uilca: «Il massimo che si poteva raggiungere»

Genova - «Questa notte è stato siglato l'accordo tra Carige, Credito Fondiario e Sindacati, relativamente alla cessione del ramo d'azienda "Recupero Crediti e Contenzioso" al Credito Fondiario.
L'accordo prevede, sostanzialmente, per i colleghi del Contenzioso interessati al passaggio, oltre alla "naturale" continuità lavorativa, una serie di condizioni migliorative circa le materie disciplinate dall'Integrativo del Credito Fondiario ( polizza sanitaria, assicurativa, previdenza complementare, ecc.)»: lo ha annunciato Mauro Corte, responsabile Uilca Carige Liguria.

«Più complicato si è rivelato trovare un' intesa circa le tutele relative alla sede di lavoro ( a Genova) e all'opzione di rientro in Carige. Su questi due punti, dopo lunghe trattative, durate diversi giorni, si è giunti ad una formulazione che contiene significative garanzie per i colleghi.
A giudizio della Uilca e delle altre sigle il risultato raggiunto rappresenta il massimo che si poteva ottenere in tale difficile contesto».

Martedì 6 febbraio 2018 alle 15:30:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News