Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.16 del 14 Novembre 2019

Anche a Genova "Poste progetti futuri"

Anche a Genova `Poste progetti futuri`

Genova - Poste Vita, la compagnia assicurativa di Poste Italiane, amplia la gamma dei propri prodotti di investimento e lancia anche a Genova Poste Progetti Futuri: un nuovo contratto di assicurazione sulla vita a premio unico, denominato “multiramo”, le cui prestazioni sono collegate ad una gestione separata e al valore delle quote di un fondo interno assicurativo. Poste Progetti Futuri coniuga un prodotto tradizionale assicurativo vita con una gestione professionale e dinamica degli investimenti, che punta a realizzare una crescita del capitale investito contenendo allo stesso tempo i rischi

Da oggi negli 165 Uffici Postali della provincia di Genova, con Poste Progetti Futuri è possibile diversificare il portafoglio grazie all’aiuto di un consulente di Poste Italiane che saprà indirizzare su una delle 5 predefinite combinazioni di investimento con differente allocazione tra la gestione Separata di Poste Vita e il Fondo Interno Assicurativo di Poste Vita.

In Poste Progetti Futuri la tranquillità e la qualità della Gestione Separata sono affiancate al dinamismo del Fondo Interno Assicurativo. Il gestore del Fondo Interno Assicurativo è BancoPosta Fondi SGR, società del Gruppo Poste Italiane. Le prestazioni di Poste Progetti Futuri sono direttamente collegate al rendimento della Gestione Separata di Poste Vita e al valore delle quote di un Fondo Interno Assicurativo di Poste Vita che permette di combinare le migliori soluzioni di investimento attraverso una gestione prudente e professionale.

Una soluzione che permette di trovare una risposta per i propri progetti di vita e in base alle proprie esigenze, impostare switch automatici per aumentare o ridurre ogni anno in modo progressivo la combinazione di investimento e l’esposizione del premio investito nel fondo interno assicurativo.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.postevita.it o rivolgersi direttamente all’ufficio postale.

Venerdì 5 aprile 2019 alle 14:30:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News