Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.10 del 26 Maggio 2018

Arriva un nuovo self service di cibi e vini liguri

Arriva un nuovo self service di cibi e vini liguri

Genova - Piatti all’insegna dei sapori liguri, con prodotti locali e anche menù creati per l’occasione dallo chef stellato genovese Ivano Ricchebono: sono questi i principali ingredienti della revisione dell’offerta gastronomica in aeroporto.

I lavori di rifacimento prenderanno il via il 1° marzo e si concluderanno a metà aprile. Oggetto del restyling saranno il bar ristorante self-service al piano partenze, prima dei controlli di sicurezza, e uno dei due bar situati nell’area imbarchi. Non solo sapori e prodotti di qualità: i nuovi spazi di ristorazione contribuiranno alla riqualificazione del terminal, con locali moderni, luminosi e accoglienti.

Durante i lavori il servizio degli altri bar verrà potenziato; in aggiunta, sarà allestito un punto ristorazione temporaneo in area partenze pre-controlli.

Sapori liguri nel “Caruggio eat & shop”
Il punto ristorazione al piano partenze, gestito dal Gruppo Punto Grill, sarà battezzato “Caruggio eat & shop” in onore dei vicoli del centro storico di Genova. Il locale sarà caratterizzato da spazi ampi e luminosi che daranno vita a un ambiente caldo e piacevole.

Il cuore del ristorante sarà un’isola centrale con l’offerta di caffetteria e snack. Il self service offrirà menù stagionali con proposte diversificate all’insegna dei sapori liguri, create espressamente dallo chef genovese Ivano Ricchebono, detentore di una Stella Michelin.

La vicinanza e l’attenzione alle eccellenze del territorio passeranno anche attraverso l’accordo di collaborazione tra Gruppo Punto Grill e Genova Liguria Gourmet, marchio collettivo per la ristorazione genovese nato in collaborazione con Regione Liguria.

E ligure sarà anche la scelta dei vini, con almeno quattro proposte della nostra regione.

Giovedì 22 febbraio 2018 alle 16:50:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News