Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.55 del 20 Maggio 2018

Ascom Genova, Daniele Pallavicini presidente dei giovani imprenditori

Ascom Genova, Daniele Pallavicini presidente dei giovani imprenditori

Genova - Daniele Pallavicini è stato nominato Presidente dal Consiglio Direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Ascom Confcommercio di Genova e Provincia.

Daniele Pallavicini è nato a Genova il 23 giugno del 1987, fa da tempo parte del direttivo del gruppo ed è molto attivo in Associazione anche nel polo di Ascom Salute. E’ responsabile della struttura sociosanitaria “Villa Basilea” e dei servizi domiciliari della medesima.

«Sono soddisfatto – afferma Lorenzo Bagnara, past President del Gruppo, che ha mantenuto la carica di Vice Presidente – che la continuità del gruppo sia garantita. Auguro a Daniele Pallavicini un buon lavoro e mi metto a sua completa disposizione per portare avanti un percorso per lo sviluppo e la crescita dei settori imprenditoriali che rappresentiamo e più ampiamente del nostro territorio» «Sono orgoglioso di essere stato scelto per guidare il Gruppo Giovani e ringrazio Lorenzo Bagnara e tutti i colleghi che hanno riposto fiducia in me”- così Daniele Pallavicini -“ Spero di fare bene alla pari dei miei predecessori e per questo inizieremo prestissimo a lavorare insieme a Lorenzo Bagnara e Antonio Cicala, i miei due Vice Presidenti, ai componenti il Consiglio Direttivo, Ilaria Natoli, Manuela Occhi, Mariarosa Montanella, Oliviero Bolognesi nonché a tutti i giovani imprenditori che avranno voglia di mettersi in gioco insieme a noi- Vorrei anche e ringraziare un importante past President dei giovani imprenditori Ascom, ora Vice presidente Vicario Ascom, Ale Cavo, che ci consiglia e ci supporta sempre».

«Lorenzo Bagnara- prosegue Ale Cavo - negli anni della sua presidenza ha saputo coniugare la cultura e la tradizione con l’innovazione grazie alla sua esperienza imprenditoriale che ha sempre messo a disposizione dei colleghi, per questo e per la sua voglia di mettersi in gioco lo ringrazio moltissimo a nome di tutta l’Ascom. Faccio i miei migliori auguri a Daniele Pallavicini che, sono sicuro, sarà all’altezza del ruolo affidatogli».

Martedì 15 maggio 2018 alle 14:30:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News