Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 17 Ottobre 2018

Crollo ponte Morandi, Furlan: «La Gronda e il Terzo Valico? Fondamentali»

Il segretario generale della Cisl ha commentato la situazione della città dopo il crollo del viadotto

RIPARTIRE
Crollo ponte Morandi, Furlan: «La Gronda e il Terzo Valico? Fondamentali»

Genova - «La Gronda e il Terzo Valico sono indispensabili non solo per Genova ma anche per il resto della Liguria»: lo ha dichiarato Annamaria Furlan, segretario generale della Cisl che ha commentato la situazione del capoluogo ligure dopo il crollo di ponte Morandi. Furlan si è intrattenuta con i delegati sindacali, con il sindaco Marco Bucci e il presidente della Liguria Giovanni Toti.

Lavori - «Abbiamo bisogno di poche polemiche, ci sono molte cose da fare per imprese, lavoratori, famiglie delle vittime, sfollati e futuro della città. Genova ha voglia di rialzarsi e di ricominciare, questo è molto importante – ha proseguito - "Bisogna pensare a ricostruire il ponte - ha aggiunto - ma guardare anche oltre: una nuova viabilità per la città e un sostegno reale all'economia».

Costruzione - Furlan ha sottolineato il bellissimo segnale dato dai lavoratori edili: «Disponibili a lavorare 24 ore su 24, come Renzo Piano che ha dimostrato che guardando al futuro si può immaginare una città migliore. È importante stare vicino ai parenti delle vittime, a chi ha perso la casa ma anche al lavoro».

ph Furlan su Twitter

Venerdì 31 agosto 2018 alle 15:35:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News