Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.35 del 19 Novembre 2019

EasyJet, da Genova un nuovo volo per Amsterdam

Odone: «Nel 2019 più turisti da UK, Germania e Olanda grazie a easyJet»

nuove rotte
EasyJet, da Genova un nuovo volo per Amsterdam

Genova - Saranno più di 107.000 i sedili da/per Genova messi in vendita da easyJet nel 2019, il 14,6% in più rispetto al 2018. L’incremento dell’offerta della compagnia aerea è merito soprattutto dell’estensione dell’operatività dei voli: il collegamento con Berlino ha preso il via domenica scorsa (mentre nel 2018 era partito nel mese di agosto), mentre quello con Bristol è operativo da ieri (nel 2018 era partito a giugno). I voli per Manchester e Londra Luton hanno preso il via rispettivamente domenica 31 marzo e ieri, martedì 2 aprile.

Nuova destinazione - Più voli verso le destinazioni già coperte lo scorso anno, ma anche all’inserimento di una nuova rotta: ai voli per Londra Luton, Manchester, Bristol e Berlino, infatti, a partire da mese di giugno si affiancherà il collegamento con l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. I biglietti verso tutte le destinazioni raggiungibili con easyJet partendo dall’Aeroporto di Genova sono in vendita sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e nelle agenzie di viaggio.

Bellezze - «L’incremento dell’offerta di easyJet conferma la fiducia di easyJet sul mercato ligure – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Stimiamo che lo scorso anno circa 30 mila turisti da Regno Unito e Germania abbiano visitato la nostra regione grazie ai nuovi collegamenti della compagnia. Non è un caso che il 2018 abbia visto un aumento significativo di turisti dal Regno Unito, con gli arrivi cresciuti dell’11,7% rispetto e le presenze del 14,5% rispetto al 2017. L’incremento dei posti offerti quest’anno e l’inserimento di una rotta aggiuntiva sono un’ottima notizia sia per i liguri che vorranno partire con easyJet, per vacanza o per lavoro, sia per i turisti che vorranno scoprire le bellezze della Liguria».

Mercoledì 3 aprile 2019 alle 16:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News