Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.40 del 22 Ottobre 2018

Euroflora "impazza" anche nei mercati di Genova

L'assessore Paola Bordilli e i ragazzi del Marsano distribuiscono i fiori donati dal Distretto Florovaistico

FIORI AI COMMERCIANTI
Euroflora `impazza` anche nei mercati di Genova

Genova - Euroflora impazza per tutta Genova e da Nervi colora l’intera città con le tinte dei fiori più belli e con tante iniziative. Non fanno eccezione i mercati genovesi dove, da sabato 21 aprile a sabato 5 maggio, 1500 clienti delle diverse strutture commerciali verranno omaggiati da altrettanti fiori messi a disposizione dal Distretto Florovivaistico della Liguria e consegnati a sorpresa dagli studenti dell’istituto “Marsano”.

Oggi, venerdì 27 aprile i ragazzi dell’Istituto Marsano, partner del progetto insieme con il Distretto Florovivaistico, e l’assessore al Commercio Paola Bordilli, hanno distribuito i fiori del nostro territorio ai frequentatori del mercato merci varie e al coperto Isonzo e all’Orientale.
«Un bellissimo momento di condivisione tra generazioni quello di oggi ai mercati! – commenta Paola Bordilli -. È importante che anche i nostri giovani conoscano quello che quotidianamente avviene nei mercati che sono attivi solitamente in orari per loro poco 'comodi' in quanto orari di scuola. Ringrazio di cuore la Seconda D del Marsano per la passione, l’ entusiasmo e la conoscenza scolastica che hanno portato a supporto dell'iniziativa».

L’Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente “Marsano” di Sant'Ilario (ma con succursali in Val Bisagno e Val Fontanabuona), che dal 1882 insegna i segreti della coltivazione della terra e della manutenzione del verde, partecipa così ancora più attivamente a questa attesissima edizione di Euroflora, lustro per l’intera città.

Venerdì 27 aprile 2018 alle 17:00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News