Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 19 Ottobre 2018

Il brand della drag queen Bom Jean apre a Genova

Sorgerà in via XX settembre il nuovo punto vendita di Wycon cosmetics

NUOVA APERTURA
Il brand della drag queen Bom Jean apre a Genova

Genova - Prosegue senza sosta la crescita di Wycon nel campo dei cosmetici. Archiviata la "guerriglia" legale con Kiko, il brand della drag queen Bom Jean raddoppia la posta in palio e sbarca in centro a Genova.

Sorgerà nelle prossime settimane infatti il nuovo store tutto genovese, che farà gola alle tante ladies che viaggiano instacabilmente su e giù per via XX settembre. Wycon sta già cercando dipendenti in vista dell'imminente apertura.

Ecco le caratteristiche desiderate: «Per nuova apertura WYCON cosmetics in Genova, si ricerca una risorsa che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda» si legge nell'annuncio on-line.

La risorsa avrà la responsabilità di: promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target dettati dalla Sede; dimostrazione degli stessi attraverso prove make up da proporre alla clientela; curare il lay-out del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce; riscontrare la merce in arrivo e l’ esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede; operazioni di cassa e versamenti; invio documentazione agli Uffici Corporate Wycon Cosmetics; la gestione dello staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.

Ci sarà assicurato un contratto di lavoro a tempo pieno, ma non dovrà mancare l'esperienza nel settore. «Siamo alla ricerca di persone con una solida esperienza specifica nel settore retail, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza».

Lunedì 23 aprile 2018 alle 18:45:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News