Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

Livio Di Tullio è il nuovo Segretario del Sunia Genova

Livio Di Tullio è il nuovo Segretario del Sunia Genova

Genova - Ieri pomeriggio, presso la sede della Camera del lavoro, il Direttivo del Sunia ha eletto il nuovo Segretario della sede genovese: Livio Di Tullio subentra a Calogero Pepe che in questi anni ha guidato la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica.

Di Tullio è Presidente di Federconsumatori Genova e Liguria, incarico al quale oggi si aggiunge quello di Segretario Sunia del capoluogo ligure.

Il Sunia ha per scopo «il riconoscimento del diritto alla casa per ogni cittadino a condizioni compatibili con le esigenze delle famiglie per favorire la mobilità e la soluzione del bisogno alloggiativo. Nella sua piattaforma persegue l'obiettivo della sicurezza degli alloggi e degli edifici e della qualità dell'abitare in un contesto urbano adeguato».

Il Sunia è presente in tutte le province del territorio nazionale con sedi provinciali e coordinamenti regionali. In questa fase di emergenza, nata a seguito del crollo del Ponte Morandi, il Sunia è presente con un presidio fisso in via Fillak (nello spazio allestito nei gazebo lato ponte ferro della ferrovia) in modo da poter offrire la propria competenza e professionalità a quanti nella tragedia hanno perso l'abitazione.

Venerdì 7 settembre 2018 alle 11:30:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News