Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.20 del 16 Dicembre 2018

Mercatone Uno, a Tursi la protesta: «Cassa integrazione zero ore e futuro incerto» | Video

LA PROTESTA
Mercatone Uno, a Tursi la protesta: «Cassa integrazione zero ore e futuro incerto»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/mercatone-uno-a-tursi-la-protesta-cassa-integrazione-zero-ore-e-futuro-incerto-1887.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Hanno prima manifestato sulle tribune di palazzo Tursi e hanno poi ottenuto un incontro con le istituzioni genovesi. C'è molta incertezza nel futuro dei lavoratori di Mercatone Uno, che quest'oggi si sono spostati nella sede del Comune di Genova per far sentire la loro voce, sotto la super visione della Filcams Cgil. «Abbiamo portato oggi cose un po' più concrete rispetto ai precedenti incontri» spiega Teresa Mungari, dipendente del Mercatone Uno e rappresentante sindacale.



«Verrà aperto un tavolo di crisi e, a livello regionale, verrà portata la nostra situazione a livello nazionale». Ad oggi sono 41 i dipendenti di Mercatone Uno a rischio: «Da ieri siamo in cassa integrazione zero ore. Il nostro futuro è incerto e non sappiamo cosa ci aspetta. L'azienda non dice nulla, ci ha soltanto fatto pervenire le raccomandate della cassa integrazione zero ore» ha concluso la Mungari.



Resta da attendere la data del 22 giugno, giornata nella quale si aprirà la trattativa nazionale.

Martedì 12 giugno 2018 alle 17:02:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

12/06/2018 - Mercatone Uno, a Tursi la protesta: «Cassa integrazione zero ore e futuro incerto»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News