Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 21 Luglio 2018

Moby e Tirrenia partner delle finali nazionali under 14 di basket

Moby e Tirrenia partner delle finali nazionali under 14 di basket

Genova - Moby e Tirrenia spalla a spalla con i campioni di basket di domani. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner delle finali nazionali dei campionati under 14 di basket, in programma quest'anno a Cagliari dal 24 giugno al 1 luglio.

Mare, vela e lo sport in generale sono nel patrimonio genetico del gruppo Onorato Armatori, che ha deciso di contribuire alla buona riuscita della manifestazione, che vedrà scendere in campo 36 squadre (20 maschili e 16 femminili), fra le quali 3 compagini sarde; l’Isola sarà la regione più rappresentata e l'unica a schierare due team maschili.

Grazie a Moby e Tirrenia, i partecipanti usufruiranno dello sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e al relativo veicolo (auto o furgone fino a 6 mt.). L’agevolazione, valida su richiesta e fino ad esaurimento dei posti a essa destinata, non è cumulabile con buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Ecco le date e le tratte valide per poter usufruire degli sconti:

- da LIVORNO, PIOMBINO, CIVITAVECCHIA e GENOVA per OLBIA e PORTO TORRES; da CIVITAVECCHIA per CAGLIARI. Corse notturne: il 21 e il 23 Giugno; corse diurne: il 22 Giugno

- da OLBIA per LIVORNO, CIVITAVECCHIA e GENOVA; da PORTO TORRES a GENOVA; da CAGLIARI a CIVITAVECCHIA: dal 2 al 3 Luglio.

Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del numero progressivo rilasciato dalla segreteria Comitato Regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, unitamente alla copia dell’iscrizione alla manifestazione. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Venerdì 8 giugno 2018 alle 12:50:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News