Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 12 Dicembre 2018

Nuove rotte per Genova, ecco le date

Partono nuovi collegamenti con Volotea

Nuove rotte per Genova, ecco le date

Genova - Nuovi collegamenti al via con Volotea: da domani, 26 maggio, sarà possibile decollare alla volta di Lampedusa (una volta alla settimana, il sabato), mentre domenica partirà il nuovo collegamento con Lamezia Terme (2 frequenze settimanali, mercoledì e domenica). Infine, da martedì 29 maggio i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno volare anche verso Mykonos (una volta alla settimana, il martedì).

In aggiunta, la compagnia ha già riattivato il collegamento verso Olbia operativo dal 6 maggio (fino a 7 frequenze settimanali nei periodi di più intenso traffico), mentre è confermata per oggi la ripartenza dei voli verso Ibiza (una volta alla settimana, il giovedì). Per i prossimi giorni è in calendario anche la ripresa dei collegamenti verso Atene (già da oggi, 25 maggio, 2 frequenze settimanali – lunedì e venerdì), Alghero (da domani, 26 maggio, 2 frequenze settimanali – mercoledì e sabato), Brindisi (da domani, 26 maggio, 2 frequenze settimanali – sabato e domenica), Palma di Maiorca (dal 29 maggio, una volta alla settimana, il martedì), Minorca (dal 30 maggio, una volta alla settimana, il martedì) e Santorini (dal 30 maggio, una volta alla settimana, il mercoledì).

Da ricordare il nuovo volo Genova-Madrid, partito lo scorso 30 marzo, e i collegamenti ormai tradizionali con Palermo, Napoli, Catania e Cagliari. In totale, in estate Volotea opererà 16 collegamenti da e per Genova. La compagnia ha registrato presso lo scalo ligure un tasso di raccomandazione del 93,6% nei primi quattro mesi del 2018.

Venerdì 25 maggio 2018 alle 12:00:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News