Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 16 Ottobre 2019

Poste Italiane, wi-fi gratuito negli uffici della provincia di Genova

Poste Italiane, wi-fi gratuito negli uffici della provincia di Genova

Genova - Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso 31 comuni dell’hinterland genovese grazie al servizio wi-fi gratuito di Poste Italiane.

In un mondo sempre più connesso, il Wi-Fi gratuito è un altro segno di attenzione dell’Azienda verso quei piccoli centri dove spesso è difficile reperire punti di accesso alla rete.

Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Genova previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante.

Interessati all’iniziativa sono gli uffici postali di Bargagli, Campo Ligure, Casella, Castiglione Chiavarese, Ceranesi, Cicagna, Crocefieschi, Davagna, Gorreto, Isola Del Cantone, Leivi, Lorsica, Lumarzo, Masone, Mele, Moconesi, Moneglia, Montoggio, Ne, Pieve Ligure, Rezzoaglio, Ronco Scrivia, Rossiglione, Rovegno, Santo Stefano D’Aveto, Savignone, Sori, Tiglieto, Torriglia, Uscio, Valbrevenna.

Lunedì 1 luglio 2019 alle 12:50:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News