Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 20 Novembre 2018

Protocollo d’intesa tra albergatori e Comune: tariffe calmierate per gli sfollati

Protocollo d’intesa tra albergatori e Comune: tariffe calmierate per gli sfollati

Genova - Nella giornata di ieri l'amministrazione comunale e le associazioni degli albergatori hanno firmato un protocollo d'intesa grazie al quale sono state definite tariffe calmierate per l'ospitalità delle persone che sono state costrette a lasciare la propria abitazione a causa del crollo del ponte Morandi. Erano presenti l'Associazione Albergatori Genova Federalberghi-Confcommercio, l'Associazione Confindustria Genova, Sezione Turismo e Cultura e l'Associazione Assohotel Confesercenti Genova.

L'assessore comunale al commercio e turismo, Paola Bordilli, esprime soddisfazione per il rapporto di collaborazione e per la disponibilità dimostrata dalle associazioni e da molti albergatori, fin dai primi giorni della tragedia.

«Voglio ringraziare le associazioni degli albergatori che dalla sera stessa di quel tragico 14 agosto si sono subito prodigate per la città e l'accoglienza delle persone – sottolinea l'assessore Bordilli – garantendo immediatamente la sistemazione in strutture alberghiere: Un segnale importante di condivisione che fa di Genova una città con un vitale senso di comunità e mostra quanto il suo tessuto economico sia fondamentale».

Martedì 2 ottobre 2018 alle 11:45:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News